Xiaomi Mi 5s anche su AnTuTu, debutto imminente

Dopo aver ricevuto recentemente la certificazione TENAA, nelle ultime 24 ore, la pagina AnTuTu presente sul noto e affidabilissimo social cinese Weibo ha ufficialmente rese note alcune caratteristiche tecniche del prossimo e attesissimo Xiaomi Mi 5s.

Entrando nello specifico, secondo AnTuTu, lo smartphone Android del produttore cinese debutterà sul mercato con un pannello touchscreen da 5.15 pollici associato ad una risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 821 2.15GHz quad-core, GPU Adreno 530 e piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.1.

Xiaomi Mi 5s

 

Inoltre, il nuovo Mi 5s di casa Xiaomi molto probabilmente sarà disponibile in due varianti: una avrà un quantitativo di memoria RAM pari a 3GB e storage 64GB e l’altra 4GB di RAM e archiviazione 128GB.

La fotocamera sul retro sarà da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine e apertura f/1.8. La batteria, invece, sarà da 3.490 mAh con tecnologia Quick Charge 3.0 che permetterà di ricaricare velocemente lo smartphone. Presenza anche di una porta USB Type-C e connessione NFC.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *