Xiaomi Mi Note 2 in una nuova foto, ecco il retro!

Come sicuramente molti di voi sanno, uno dei terminali Android più attesi da parte della casa produttrice Xiaomi è il Mi 5S, top di gamma pronto a dare filo da torcere alla concorrenza e che verrà annunciato salvo imprevisti il 27 settembre 2016.

Nonostante ciò le indiscrezioni riguardanti lo Xiaomi Mi Note 2 non si sono bloccate e da qualche ora il dispositivo in rete si è di nuovo mostrato in una foto che questa volta mostra il retro, andando a confermare il corpo in vetro e la doppia fotocamera!

Xiaomi Mi Note 2

Osservando dettagliatamente l’immagine, dal punto di vista dell’estetica Xiaomi sembra aver deciso per un frame laterale elegante in metallo accompagnato da vetro sia posteriormente che anteriormente, con una curva minima sui bordi in modo da andare a favorire l’impugnatura del Mi Note 2.

Capitolo caratteristiche tecniche, in base agli ultimi rumors, il Mi Note 2 del colosso cinese al 99% debutterà con:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 821
  • 8GB di memoria RAM
  • Archiviazione 256GB
  • Sistema operativo Android Nougat 7.0.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo su questo attesissimo smartphone Android di Xiaomi. Al momento della disponibilità e il costo non sappiamo niente, ma siamo sicuri che alla presentazione del Mi Note 2 non manca molto. Appena avremo dettagli concreti in merito li riporteremo. Restate sintonizzati con Mobileos.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *