Gestire Luminosità Flash Nuovo iPhone

Forse non lo sapevate, ma con le nuove feature di iOS 10 oggi potete Gestire Luminosità Flash Nuovo iPhone. Infatti, il nuovissimo sistema operativo Apple consente di realizzare molte operazioni, tra le quali questa, in grado di rendere più belle le vostre fotografie senza troppa fatica. Vediamo, quindi, come fare.

 

In primo luogo, infatti, iOS 10 ha diverse nuove opzioni che tanti non conoscono.

Gestire Luminosità Flash Nuovo iPhone

Ad esempio è possibile cliccare sugli alert per ottenere maggiori informazioni, oppure cliccare sull’icona di un’app per vedere il corrispondente widget.

Ma un’altra di queste importanti opzioni è proprio quella riferita al flash della macchina fotografica del telefono, oggi innovato.

Vediamo come poter fare per modificare l’intensità del flash del vostro cellulare.

Gestire Luminosità Flash Nuovo iPhone dal Centro di Controllo

Per iniziare ad applicare queste modifiche dovrete iniziare ad andare nel Centro di Controllo del vostro cellulare. Spesso vi siete limitati a cliccare brevemente sull’icona del flash per attivarlo o disattivarlo. Ora, invece, dovrete premere e tenere premuto. A questo punto potrete aumentare o diminuire la luminosità scegliendo tra diverse opzioni, quali:

  • Luce forte;
  • Luce Media;
  • Luce Fioca;

 

In questo modo, ad esempio, potrete Gestire Luminosità Flash Nuovo iPhone così da non flashare i vostri amici durante lo scatto di una foto quando ciò non sia strettamente necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *