Come Accedere Negozio Emoticon iOS 10

Con l’avvento dell’ultimo sistema operativo Apple ora è possibile Accedere Negozio Emoticon iOS 10. Questo può servire allo scopo di arricchire i propri messaggi con nuovi simboli e animazioni, ispirate alle novità più attuali presenti sul mercato. Per questo può essere davvero utile e divertente saper utilizzare anche questa opzione.

Infatti, iMessage è un’app nativa dei telefoni Apple, ma ora può essere personalizzata anche grazie all’acquisizione di nuovi simboli.

Accedere Negozio Emoticon iOS 10

Si possono aggiungere emoticon, emoji e sticker senza troppi problemi, basta seguire la procedura corretta.

Vediamo, quindi, come poterlo fare nel dettaglio.

Come prima cosa sarà, ovviamente, necessario aver aggiornato il vostro sistema operativo ad iOS 10. Solo così potrete avere accesso ai nuovi contenuti per l’app di iMessage.

Accedere Negozio Emoticon iOS 10: tutta la procedura

A questo punto, dovrete cliccare sull’icona dell’App Store e cliccare sull’icona a forma di quattro puntini grigi presente nella parte inferiore sinistra.

Cliccate, poi, sul simbolo + Store. A questo punto potrete iniziare a scegliere i simboli e gli sticker da aggiungere tra quelli che più vi piacciono.

A questo punto, potrete incontrare degli sticker a pagamento, mentre alcune suite saranno gratuite. In moltissimi casi, dovrete scaricare l’intero pacchetto di simboli per poterli utilizzare.

Tra quelli più nuovi troviamo, ad esempio, quelli dedicati a Super Mario Run.

In ogni caso, solo così potrete Accedere Negozio Emoticon iOS 10 e scaricare i nuovi contenuti per il vostro telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *