Aggiornamento HTC One M9 Plus rilasciato in queste ore, ecco le novità

Se possedete il buon e caro smartphone Android HTC One M9 Plus, allora sedetevi e leggete con attenzione l’articolo. Il dispositivo del colosso taiwanese, proprio in queste ore, sta ufficialmente ricevendo un piccolissimo aggiornamento software che va a migliorare le performance e aggiornare le patch di sicurezza.

HTC One M9 Plus, versione rivisitata del dispositivo top di gamma commercializzato lo scorso anno da parte di HTC, sta ricevendo in queste ore un piccolo aggiornamento che portare la versione del software alla numero: 2.27.401.1 e introduce le seguenti novità:

Aggiornamento HTC One M9 Plus

  • Miglioramento generale del sistema
  • Aggiornamento delle patch di sicurezza

Inoltre, la casa produttrice HTC ha informato i propri fan che l’update va assolutamente scaricato facendo affidamento ad una connessione WI-FI per non incorrere in costi aggiuntivi e che sarà possibile installare il tutto senza perdere dati.

In conclusione, l’aggiornamento è in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA per cui, se ancora non avete ricevuto la notifica, state tranquilli che nelle prossime ore farà la propria comparsa. Quanti di voi hanno già aggiornato l‘HTC One M9 Plus? Avete per caso riscontrato qualche altra novità? Se è si non esitate a scriverle nel box dei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *