Come Cambiare Font Android

Una delle possibilità maggiori che viene data a chi abbia un cellulare Android è quella di Cambiare Font Android. Infatti, la personalizzazione è certamente qualcosa che fa parte delle possibilità date agli utenti. Vediamo come poter realizzare questa operazione senza dover utilizzare tecniche avanzate ed impossibili.

 

In particolare, molti modelli di cellulare consentono di default di effettuare questa modifica senza troppi problemi.

Cambiare Font Android

 

Per arrivare a gestire i fond sarà necessario andare nelle Impostazioni del vostro telefono e poi su Schermo, almeno nella maggior parte dei modelli di telefono.

A questo punto sarà possibile scegliere il tipo di font da utilizzare. Inoltre, alcuni modelli di cellulare, come gli Xiaomi o Huawei consentono anche di impostare un vero e proprio tema differente per il proprio telefono.

Cambiare Font Android con diverse app

 

Esistono, poi, applicazioni diverse grazie alle quali è oggi possibile effettuare la modifica del font per il proprio cellulare.

Queste comprendono:

  • iFont Donate: non richiede accesso al Root ma è a pagamento;
  • HiFont: è un’app facile da utilizzare e, in più, è anche gratuita;

 

Per poterle utilizzare, e Cambiare Font Android all’interno del proprio cellulare, sarà sufficente scaricarle e in pochi minuti potrete arrivare a personalizzare anche lo stile di scrittura del vostro telefono senza troppi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *