Come Cambiare Nome Telefono Play Store

Stanchi del nome intelleggibile del vostro telefono, vorreste Cambiare Nome Telefono Play Store? Ecco come fare, passo per passo, il tutto spiegato all’interno della nostra guida. Potrete decidere autonomamente come chiamare il vostro cellulare ed identificarlo in modo univoco e non più con la stringa automatica prevista dal sistema.

 

Infatti, questo è possibile, anche se molti non lo sanno. Vediamo come fare

 

In particolare, quando scaricate un’app appare una stringa che, ad esempio cita il nome del vostro telefono quasi fosse in codice.  Ora potrete personalizzare questa stringa.

Per farlo dovrete, ovviamente, prima accedere al vostro Google Play Store utilizzando il vostro username e la password.

 

Andate, poi, nelle Impostazioni del vostro account per vedere la lista dei vostri dispositivi.

 

Cambiare Nome Telefono Play Store dalle Impostazioni

 

Dalla lista che sarà presente nelle Impostazioni del vostro Play Store potrete scegliere il vostro dispositivo, cellulare o tablet che sia.

A questo punto, cliccateci sopra e scegliete Modifica. Potrete, in questo caso, decidere un nome che vi piaccia da assegnare al vostro dispositivo.

Dopo aver concluso l’operazione grazie alla quale sarete stati in grado di Cambiare Nome Telefono Play Store Cambiare Nome Telefono Play Store cliccate su Aggiorna e potrete chiudere il Google Play Store. Il vostro dispositivo sarà ormai identificato con il vostro nome preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *