Come Consentire Accesso App Siri

Vorreste poter utilizzare la vostra assistente virtuale per le applicazioni e Consentire Accesso App Siri? Non è impossibile, e neppure difficile. Così, non dovrete più cercare la vostra applicazione e capire come farla partire: sarà Siri a fare tutto per voi e senza sforzo! Vediamo, quindi, come fare.

Infatti, Siri può effettivamente accedere alle singole App di terze parti.

Consentire Accesso App Siri

Per iniziare dovrete seguire la procedura che vi indichiamo qui di seguito e che non è difficile o complessa da comprendere.

 

Cominciate con l’accedere alle Impostazioni del vostre telefono. A questo punto, cliccate su Siri e, successivamente, su Supporto App.

Consentire Accesso App Siri con la lista app

A questo punto vi apparirà tutta una lista di applicazioni che potranno essere utilizzate da Siri.

Potrete scegliere quelle da utilizzare tramite la vostra assistente virtuale: per abilitare la relativa funzionalità dovrete impostare l’interruttore su On e poi uscire dalle Impostazioni.

 

La prossima volta che utilizzerete Siri potrete anche usare le vostre applicazioni tramite l’assistente in quanto sarete stati in grado di Consentire Accesso App Siri.

 

Potrete, quindi, ad esempio dire a Siri: “Chiama un taxi” ed essa si servirà della relativa applicazione presente sul vostro cellulare per impostare ed effettuare la chiamata da voi richiesta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *