Cosa Fare Se Android Non Riconosce Password

Siete arenati davanti ad una pagina di login perché Android Non Riconosce Password? Vi state chiedendo se sarà possibile per voi entrare nelle vostre app nuovamente? Non preoccupatevi, a tutto c’è una soluzione e seguendo i consigli di questa guida potrete cercare di capire quale sia la fonte del vostro problema. Vediamo come fare.

 

Come prima cosa, ovviamente, controllate di aver inserito la password giusta.

Android Non Riconosce Password

Infatti, oggi si hanno tantissime applicazioni differenti per le quali spesso sono necessarie password diverse.

Controllate, quindi, di non aver scambiato i dati da un’app all’altra o da un dispositivo rispetto ad un altro.

In secondo luogo, il problema potrebbe essere presente solo per una particolare app. Se, ad esempio, l’app sia Gmail e i dati siano stati salvati sul vostro telefono potete seguire questa procedura.

Android Non Riconosce Password: provare con Google Play

Se, appunto, si tratta di un problema relativo solo ad un’app, come Gmail, che abbia già i dati salvati nel vostro dispositivo, potete seguire questa procedura.

Dovrete andare in Google Play e cercare di scaricare una qualsiasi app. In questo modo dovreste forzare l’accesso ai dati da voi memorizzati.

E se il problema dovesse persistere per l’app dovrete cancellare i dati dell’app e di Google Play per poi reinserirli e tentare nuovamente la procedura di download di un’applicazione.

In questi casi, quindi, se Android Non Riconosce Password potete utilizzare questi consigli, in modo da poter nuovamente accedere ai vostri dati e alle app senza più problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *