Come Disattivare Emoticon iPhone

Siete stanchi del continuo utilizzo di faccine, e vorreste poter Disattivare Emoticon iPhone? Ecco una guida che fa al caso vostro e che vi consentirà sicuramente di raggiungere il vostro scopo. Non dovrete fare troppa fatica e potrete evitare l’uso delle emoticon ritornando ai messaggi solo di tipo testuale.

Infatti, nonostante le emoticon si possano ignorare, ad alcuni possono proprio dare fastidio. Allora ecco come fare.

Disattivare Emoticon iPhone

Come prima cosa sarà necessario seguire la procedura che indichiamo qui passo per passo.

Per iniziare dovrete aprire le Impostazioni e poi andare su Generali. A questo punto dovrete aprire la scheda Tastiera e poi cliccare sull’icona della tastiera nella parte alta della schermata.

Disattivare Emoticon iPhone senza problemi

 

A questo punto, dopo aver aperto la sezione dedicata alla tastiera, dovrete cliccare su Modifica e poi sul cerchietto rosso presente vicino ad Emoji.

 

Dopo aver cliccato dovrete scegliere l’opzione Cancella. In questo modo non vedrete più i simboli e le faccine su nessuna delle tastiere del vostro cellulare. Inoltre, non vi verranno proposti neppure come suggerimenti.

Ovviamente, questa non è una scelta definitiva, poiché potrete sempre tornare indietro dopo aver deciso di Disattivare Emoticon iPhone e riattivarli in modo da poterli utilizzare di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *