Galaxy S6, S7 e S7 Edge ricevono un piccolo update, ecco di che si tratta

Nelle scorse ore, molto silenziosamente, la casa produttrice Samsung ha ufficialmente rilasciato un piccolo aggiornamento per quanto concerne i seguenti smartphone: Galaxy S6, S7 e S7 Edge. Il changelog tuttavia non è molto ricco di novità: andiamo dunque a scoprire insieme di che cosa si tratta.

Il tanto amato Galaxy S6 no brand giunge alla versione DPIJ con circa 57MB di aggiornamento, che dovrebbe portare miglioramenti generali alle performance e nella stabilità generale del sistema.

Galaxy S6

Per quanto concerne invece i Galaxy S7 e S7 Edge, l’aggiornamento pesa niente meno soli 20MB: il changelog rilasciato dal produttore coreano menziona più che altro migliorie a livello di sicurezza, portando sicuramente le medesime patch di sicurezza che avevano già visto nelle settimane passate, ossia quelle di settembre.

A quanto pare, finalmente, pare quindi che la casa produttrice Samsung si stia dando molto da fare a rilasciare update di sicurezza su tanti suoi terminali Android, che siano top di gamma o no non fa differenza. Quanti di voi hanno già ricevuto i suddetti aggiornamenti sui vostri S6 e S7? Fatecelo sapere rilasciando un semplice commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *