Honor 8 Premium arriva in Francia: ecco quanto costa

Al centro dell’attenzione nelle settimane passate, ora è finalmente ufficiale! Parliamo del tanto discusso Honor 8 Premium che tuttavia attualmente è possibile acquistare solo ed esclusivamente in Francia: come vedremo tra qualche istante, è con esattezza il dispositivo che un po’ tutti ci aspettavamo.

Entrando nello specifico, bisogna evidenziare fin da subito che il nuovo Honor 8 Premium risulta spiccicato al buon e caro Honor 8, ma con più storage: l’unica reale differenza tra i due dispositivi del brand cinese appartenente ad Huawei risiede dunque nella memoria interna, che con Honor 8 Premium arriva fino a 64GB, sempre ovviamente espandibili tramite l’ausilio di una classica microSD.

Honor 8 Premium

Come accennato ad inizio articolo, ora come ora la variante Premium di Honor 8 è stata ufficializzata solamente sul territorio francese, dove viene proposta in colorazione oro, oltre alle tradizionali tre, al buon prezzo di 449 euro.

In Europa ma sopratutto in Italia Honor 8 Premium dovrebbe debuttare tra qualche settimana, per cui l’attesa sta per terminare anche per noi. In conclusione, nel caso siete poco pazienti e non volete aspettare o vogliate accontentarvi delle semplici colorazioni: nero, bianco e blu, rammentiamo per chi non lo sapesse che Honor 8 in Itala può già essere acquistato. Logicamente, se avete intenzione di acquistare il modello oro con ROM 64GB dovete tassativamente aspettare il nuovo Honor 8 Premium. A voi la scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *