Huawei Mate 9: nuovi render ne mostrano il retro!

Nelle ultime ore, online sono ufficialmente emerse nuove indiscrezioni per quanto concerne il Huawei Mate 9, prossimo top di gamma del produttore cinese che sarà svelato molto probabilmente in un evento in programma il 3 novembre 2016 a Monaco di Baviera.

Entrando nello specifico, il Mate 9 di casa Huawei dunque continua a far discutere di se e della sua estetica ricercata grazie a due interessantissimi render trapelati da qualche ora che ritrarrebbero il retro del dispositivo. 

Huawei Mate 9

I render che potete visualizzare poco sopra mette in bella mostra due Mate 9, i seguenti: Manhattan a sinistra e Long Island a destra (le versioni dovrebbero essere due con la prima citata prevista in tutto il mondo e la seconda dedicata solo alla Cina).

Stando agli ultimi rumors, tutte e due le versioni di Mate 9 dovrebbero essere equipaggiate di un ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.9 pollici con qualche piccola diversità: il modello che sarà commercializzato a livello globale potrebbe avere uno schermo flat con risoluzione Full HD mentre il modello dedicato al territorio cinese potrebbe vantare un pannello dual-edge con risoluzione QHD.

La fotocamera di Mate 9 dovrebbe essere composta tra l’altro da un sensore doppio targato Leica da 20 megapixel con apertura f/2.0 con autofocus laser e con flash LED dual-tone, secondo quanto rivelato dagli ultimi render. Voi dal Mate 9 vi aspettate qualche novità in particolare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *