iPad Pro: nel 2017 previsti tre nuovi modelli? Ecco quali!

Stando a recenti indiscrezioni trapelate online, dopo il debutto sul mercato dei due ottimi iPhone 7, l’Apple Watch di seconda generazione e il nuovo sistema operativo iOS 10, la casa produttrice californiana Apple si starebbe preparando ad aggiornare la sua gamma iPad Pro.

Stando agli ultimi rumors, durante il prossimo anno la Mela Morsicata potrebbe commercializzare la bellezza di tre nuovi modelli iPad Pro. Entrando nello specifico, l’inizio del 2017 vedrà un corposo aggiornamento dell’iPad Pro originale con schermo da 12.9 pollici e un nuovo iPad Mini che andrà ad affiancarsi alla gamma Pro.

iPad Pro

L‘iPad Pro a quanto pare otterrà un aumento delle grandezze del display, che passerà di conseguenza da 9.7 pollici a 10.1 pollici. Tutta la gamma iPad Pro di casa Apple tra l’altro dovrebbe includere la configurazione quad-speaker e quad-microphone, una fotocamera principale con sensore da 12 megapixel e un pannello con tecnologia True Tone.

Le novità non sembrano essere terminate, il colosso californiano starebbe lavorando anche su una tastiera intelligente per accessoriare ciascun modello di iPad Pro. In conclusione, prima di salutarci, bisogna evidenziare che tutto ciò è frutto di indiscrezioni anche perché nessuna comunicazione è stata data da parte di Cupertino su caratteristiche o data esatta di rilascio. Vi terremo aggiornati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *