iPhone 7 acquistati e successivamente bloccati, che succede?

Il nuovo iPhone 7 della casa produttrice Apple continua a far parlare di se. Stando ad indiscrezioni emerse online nelle ultime ore, tantissimi utenti che hanno provveduto ad acquistare il nuovo melafonino si sono incredibilmente ritrovati con la schermata di attivazione bloccata senza un motivo preciso, con tanto di Apple ID legato ad un indirizzo email sconosciuto.

Su moltissimi forum, le segnalazioni nelle ultime ore sono aumentante vertiginosamente: moltissimi fan affezionati al colosso californiano lamentano l’impossibilità di attivare il nuovo iPhone di settima generazione, visto che la schermata di attivazione è legata ad un indirizzo email non loro.

iPhone 7

Il fatto strano è che si tratta di melafonini nuovi e ovviamente sigillati, senza segni di usura. Apple da qualche ora ha iniziato a comunicare ai consumatori che gli iPhone con questo patema saranno subito sostituiti.

Con la schermata di attivazione legata ad un altro Apple ID, infatti, per chi non lo sapesse ancora, attivare il top di gamma della Mela Morsicata è impossibile senza conoscere la password di quel preciso indirizzo email. In conclusione, purtroppo non sappiamo ancora da cosa dipenda questo problema. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *