Oukitel U15 Pro: nuovo smartphone economico

Buone notizie per chi fosse interessato all’acquisto di uno smartphone economico ma allo stesso tempo di buona fattura, è appena uscito infatto il nuovo Oukitel U15 Pro: al momento in fase di prevendita sul noto sito Tinydeal che permette di avere il telefono a soli 107 Euro, invece di 133 Euro, ma solo su un numero limitati di pezzi e per pochi giorni, quindi affrettati!

Per aderire all’offerta vai alla seguente PAGINA PROMOZIONALE [CLICCA QUI], clicca sul tasto Buy Now e scegli il colore desiderato. Il prodotto sarà pronto alla consegna i primi di Novembre.

Vediamo comunque di che terminale stiamo parlando, e quali sono le sue caratteristiche peculiari.
Oukitel U15 Pro ha un grande display da 5,5 pollici in alta definizione (1280 x 720 px), un’ottima fotocamera posteriore da 16 Mpixel per catturare istantanee da sogno e registrare video di alta risoluzione e una fotocamera frontale da 5 MPixel. 
Il telaio è in metallo e nonostante le dimensioni e il peso (circa 200 grammi) non indifferenti conserva comunque una buona ergonomia e manegevolezza. Disponibile in colorazioni oro rosa, grigio e oro champagne. Ecco qui alcune foto del dispositivo:

Lato prestazioni abbiamo un processore MediaTek MT6753 da 1.3Ghz octa-core da 64bit con GPU Mali-T720, 3GB di RAM e 32GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD fino a 32GB.

Oukitel U15 Pro supporta la rete 4G/LTE (bande 1/3/7/8/20) ed è dual SIM. La batteria ha una capacità di 3000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia. A bordo abbiamo Android 6.0 e degno di nota anche la presenza del sensore di impronte digitali.

In conclusione, se non fosse per il prezzo esiguo, potremmo classificare tranquillamente questo telefono nella fascia medio-alta, e per questo motivo se hai intenzione di ordinarlo, non farti scappare l’offerta su Tinydeal: CLICCA QUI (offerta per ordinare il dispositivo a soli 107€, valida solo per 6 giorni!)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *