Come Personalizzare Bottone Home iPhone 7

Il nuovo telefono Apple è uscito da poco, ma già in molti si chiedono se sia possibile Personalizzare Bottone Home iPhone 7. Infatti, avranno notato come il bottone in questione sia differente rispetto a quello del modello precedente. Vediamo, quindi, come rendere più personale anche il bottone di home del vostro nuovo cellulare.

Il bottone è stato integrato con la nuova tecnologia e questo consente sicuramente anche un numero maggiore di personalizzazioni.

Personalizzare Bottone Home iPhone 7

Ma la differenza principale è data dalla possibilità del sistema di rilevare il diverso tocco dell’utente, che per poter, ad esempio, sbloccare il telefono dovrà effettivamente cliccare sul bottone stesso. Questo per evitare che il telefono si sblocchi da solo.

Vediamo ora come effettuare le modifiche.

Personalizzare Bottone Home iPhone 7 in pochi passaggi

Per effettuare le modifiche, come prima cosa, dovrete andare nelle Impostazioni del vostro telefono. Poi dovrete cliccare su Generali e su Bottone di Home.

A questo punto appariranno tre cerchi che riguarderanno il livello di personalizzazione che potrete applicare. Potrete decidere, quindi, di rendere più o meno sensibile il vostro bottone di Home passando dal livello 1 al 2 o al 3. In molti hanno riferito che il livello 1 sarebbe, comunque, il migliore ed il meno fastidioso.

 

In questo modo potrete sempre Personalizzare Bottone Home iPhone 7 decidendo anche di variarlo di volta in volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *