Samsung Galaxy J7 su Zauba: prime info sulla scheda tecnica

Continuano più intense che mai le indiscrezioni per quanto concerne la gamma di smartphone per il 2017 della casa produttrice Samsung. Oltre al rinnovamento della tanto amata serie Galaxy A, il colosso coreano proporrà anche nuovi modelli appartenenti alla gamma Galaxy J, e dopo le primissime apparizione del Galaxy J3 2017, dal database Zauba nelle scorse ore è balzato fuori il Galaxy J7 2017 e con esso le prime conferme.

Entrando nello specifico, lo smartphone è stato identificato con il seguente nome in codice: SM-J727V, purtroppo tuttavia bisogna evidenziare che da questo genere di certificazione non sono trapelate informazioni significative sulla componentistica, ma se si prendono in considerazione i rumors trapelati online nelle settimane passate, il Galaxy J7 2017 dovrebbe arrivare sul mercato con:

Samsung Galaxy J7

  • CPU proprietaria Samsung Exynos;
  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici associato ad una risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel;
  • RAM 3GB;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel per scatti di alta qualità e fotocamera anteriore progettata per i selfie e le video-chat.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul Samsung Galaxy J7 2017. Non rimane che attendere informazioni per quanto riguarda la disponibilità e prezzi. Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *