Sony Xperia XZ finalmente acquistabile sul territorio Italiano

Come sicuramente tanti di voi sapranno, il Sony Xperia XZ non è altro che il nuovo dispositivo di fascia alta del produttore nipponico, che finalmente è disponibile all’acquisto sul territorio italiano grazie ad alcuni importanti siti e-commerce.

L’attuale smartphone top di gamma di casa Sony, l‘Xperia XZ è dunque possibile acquistarlo anche nel nostro paese grazie a diversi siti online di e-commerce che lo hanno recente inserito nel loro catalogo. Lo street-price, intorno a 679 euro, risulta un tantino più basso rispetto a quello ufficiale di lancio, 699 euro.

Sony Xperia XZ

Sony Xperia XZ è quindi disponibile:

  • 679.00 euro da Puntocomshop
  • 679.00 euro da Puntocomshop
  • 689.00 euro da LINA24

Il dispositivo di fascia alta del colosso giapponese eventualmente è stato inserito anche nel catalogo dell’e-shop ufficiale della compagnia a 699 euro anche se attualmente non è ancora disponibile ma, come si può leggere dal sito, sarà disponibile in via ufficiale nei prossimi giorni.

Cosa ne dite di questo Xperia XZ? Riuscirà a tenere testa ai migliori device di fascia alta presenti in commercio? Ci fareste un pensierino? Fateci sapere tutto rilasciando un commento. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *