TIM Turbo Giga per navigare di notte a 2€ al mese

Da pochi giorni TIM ha lanciato una nuova offerta per navigare in internet tramite cellulare, si tratta della TIM Turbo Giga. Questa opzione prevede 4GB di internet (anche in 4G) al mese da usare esclusivamente nella fascia oraria 23.00 – 8.00 di tutti i giorni.

2016-10-12_0936

TIM Turbo Giga ha un costo di 1,99€ ogni 4 settimane e non sono previsti costi di attivazione. Per l’attivazione si può procedere direttamente online dalla seguente pagina oppure anche tramite credito residuo inviando un SMS gratuito al numero 119 con testo “attivare TIM Turbo Giga”. Per gestire l’offerta, ad es. disattivarla o sospenderla basterà poi chiamare il numero 40916

L’offerta è valida per clienti ricaricabili che hanno attiva un’offerta Internet TIM ricaricabile con rinnovo automatico (Minuti+Giga o solo Giga).

Altre condizioni da tenere in considerazione sono:

  • Fuori dalla fascia oraria si naviga con la propria offerta Internet.
  • Superati i GB previsti dall’offerta nel periodo di riferimento (28 giorni) e in assenza di altri GB disponibili, si naviga fino al rinnovo successivo al costo di  0,5 cent/MB  con scatti anticipati di 1KB. Tale tariffa si applica anche fuori dalla fascia oraria in caso di esaurimento dei GB di tutte le offerte dati presenti sulla linea.
  • I GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine dei 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *