Xiaomi Meri: nuovo smartphone in arrivo, ecco le prime conferme

Secondo rumors emersi online nel corso delle ultime ore, la casa produttrice Xiaomi molto presto dovrebbe commercializzare un nuovo dispositivo Android di fascia media media, parliamo dello Xiaomi Meri. Analizziamolo meglio.

Il dispositivo del produttore cinese da qualche ora è apparso sugli affidabili database di benchmark GeekBench e AnTuTu, grazie ai quali siamo venuti a conoscenza delle sue feature.

Xiaomi Meri

Stando a quanto rivelato da GeekBench, i test hanno riportato un punteggio pari a 758 punti in single-core e 3105 punti e 3043 in multi-core, Xiaomi Meri tra l’altro dovrebbe vantare le probabili caratteristiche tecniche:

  • Memoria RAM pari a 3GB;
  • CPU octa-core a 1.4Ghz;
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow 6.0.

Capitolo AnTuTu, lo Xiaomi Meri è invece riuscito a toccare un punteggio di 63.581 punti – piuttosto sotto rispetto agli attuali top di gamma, compresi tra 150.000 e 175.000 punti – mentre le specifiche dovrebbero essere queste:

  • Ampio schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione HD;
  • GPU Mali-T864;
  • Processore Rockchip con 4 core Cortex-A53 con frequenza massima di 2.2GHz e 4 core Cortex-A53 con frequenza massima di 1,4GHz.

Al momento è tutto ciò che sappiamo su questo misterioso Xiaomi Meri. Non rimane che aspettare nuovi dettagli in merito. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *