Aggiornamento Xperia XZ e Xperia X Performance rilasciato: ecco le novità

Forse un po’ inaspettatamente, l’importante casa produttrice Sony prosegue il proprio lavoro di rilascio di aggiornamenti per quanto concerne i dispositivi commercializzati lo scorso anno: dopo aver visto il debutto della nuova piattaforma operativa Android Nougat 7.0 sugli ottimi Xperia XZ e Xperia X Performance, da qualche ora per i dispositivi appena citati è arrivato un ulteriore update, seppur di piccole dimensioni.

Entrando nel succo del discorso, passando dalla versione 39.2.A.0.361 alla nuova 39.2.A.0.374, infatti, questo nuovo firmware divulgato dal colosso nipponico non pare contenere neanche le nuovissime patch di sicurezza oltre a quelle che i due eccellenti smartphone hanno ricevuto nel mese di dicembre 2016.

Aggiornamento Xperia XZ

In conclusione, le novità quindi sarebbero inerenti solo ed esclusivamente alla correzione di qualche bug più noto implementato con Nougat e al miglioramento generale delle prestazioni. Prima di salutarci, sotto vi lasciamo tutti quanti i firmware disponibili al download per i terminali di casa Sony:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *