Moto G5 Plus pronto a sfondare: prime specifiche, foto e prezzo

Prendendo in ballo una discussione iniziata in Reddit nel corso delle ultime ore, un ragazzo romeno avrebbe provato a vendere un prototipo di Moto G5 Plus online e avrebbe allegato all’annuncio scatti reali e qualche info inerente la componentistica.

Entrando nel succo del discorso, del prototipo ovviamente non ci interessa più di tanto, però le info e sopratutto le immagini condivise dal romeno risultano intriganti più che mai perché ci consentono bene o male di fare un quadro completo su ciò che il Moto G5 Plus di Lenovo dovrebbe offrire ai consumatori.

Moto G5 Plus

Iniziando dall’estetica dovrebbe assomigliare di parecchio a quella offerta dal predecessore, in maniera particolare davanti, ma con qualche elemento preso anche dall’estetica di Moto Z, come, per esempio, l’oblò di grandi dimensioni contenente al proprio interno la fotocamera principale.

Dovrebbe andare molto meglio con i componenti hardware, visto e considerando che il Moto G5 Plus della casa produttrice Lenovo dovrebbe arrivare sul mercato con:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione FHD;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 625 affiancato ad una RAM di 4GB;
  • ROM 32GB;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 5 megapixel;
  • Fotocamera principale da 13 megapixel;
  • Batteria da 3.080 mAh;
  • Piattaforma operativa Android Nougat 7.0;
  • Lettore di impronte.

Abbiamo notizie ovviamente non ufficiali anche per quanto concerne il costo, da prendere assolutamente con le pinze. il ragazzo propone il Lenovo Moto G5 Plus al cambio a 367 euro, senza dubbio abbastanza elevato per il genere di dispositivo e magari cosi alto per via dell’esclusività assoluta.

Questo da noi oggi descritto dunque dovrebbe essere il tanto discusso Moto G5 Plus, almeno stando alle info divulgate nelle scorse ore dal ragazzo romeno. Quanti di voi analizzando la scheda tecnica e il costo sarebbero interessati a comprarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *