Come scrivere su iPhone tramite tastiera Macbook

Scrivere sul vostro iPhone può essere piuttosto fastidioso senza una tastiera Bluetooth, ma andare a prenderne una o portarsene una in giro può essere ugualmente insopportabile. Se avete comunque un Macbook potete usarlo come sostituta Tastiera Bluetooth: ecco come fare…

Per prima cosa, comprate e scaricate Typeeto. Si tratta d’un programma che può permettervi di fare quanto è illustrato nella guida. Infatti questa funzione non è nativa per i sistemi operativi Apple, perciò è bene pagare questo scotto. Per motivo aggiunto va detto che le tastiere Bluetooth, specialmente quelle di buona qualità, possono arrivare a costare di più di 9,99€…quindi Typeeto può farsi valere anche in questo campo, specialmente se avete appunto sia un Macbook che un altro dispositivo Apple che ha bisogno d’una tastiera per funzionare.

Se comunque l’idea di pagare 10 euro per qualcosa che non conoscete non vi piace, potete sempre visitare il sito principale di Typeeto e scaricare una versione prova di 7 giorni (http://mac.eltima.com/bluetooth-keyboard.html).

mac-bluetooth-keyboard-app-for-all-your-gadgets

Assicuratevi che il Bluetooth in entrambi i dispositivi sia attivo. Dovete connettere sia il Macbook che l’iPhone / iPad tramite questa comunicazione. Potete effettuare quest’operazione anche con altri dispositivi Apple, come l’Apple TV.

Una volta che siete connessi con il dispositivo, Typeeto s’attiverà e vi chiederà se volete scrivere sul dispositivo. Potete anche ignorare la richiesta e passare avanti se volete.

Una volta confermato potete iniziare le vostre operazioni. Typeeto non si ferma comunque qui e può infatti utilizzare più dispositivi al quale accoppiarsi e funzionare, perciò non limitatevi a staccare e riattaccare iPad e iPhones dalla connessione: Typeeto può benissimo effettuare un cambio immediato. Ovviamente se questo non funziona potete sempre disattivare e riattivare il Bluetooth separatamente nei vari prodotti.

Typeeto supporta anche il copia-incolla senza problemi e ha vaste qualità di personalizzazione. Esploratelo a dovere e godete pure della vostra nuova “tastiera Bluetooth” intelligente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *