Come Usare iTunes Con Android

Vi piacerebbe poter Usare iTunes Con Android in modo da combinare due ottimi strumenti? Non sapete come fare per raggiungere questo importante obiettivo? Seguendo le indicazioni della nostra guida potrete sicuramente riuscirci, senza troppi problemi e senza passaggi superflui. Vediamo, quindi, come fare nel dettaglio.

In primo luogo, è necessario sapere come, per fortuna, Google Play Music sia compatibile con iTunes.

Usare iTunes Con Android

Potrete, quindi, sincronizzare i due differenti sistemi per l’ascolto della musica. Per iniziare dovrete scaricare Google Music Manager (oppure Google Play Music per Chrome) sul vostro computer, e l’app di Google Play Music sul Cellulare.

Aprite il programma e loggatevi. Poi, scegliete la destinazione per effettuare l’upload della musica (in questo caso, iTunes) e Google Music Manager inizierà ad effettuare l’uploading.

La versione Desktop si occuperà di sincronizzarsi direttamente con l’app di Google Play Music sul vostro telefono. Aprendola e andando ad aprire la libreria vedrete la presenza di tutti i vostri brani.

Usare iTunes Con Android trasferendo i brani via USB tramite PC

Un altro sistema per effettuare il trasferimento dei brani è la possibilità di effettuarlo manualmente via USB. Per farlo, dovrete connettere  il vostro telefono con il pc con il vostro cavo. Aprite Windows Explorer e individuate la cartella iTunes. A questo punto, spostate manualmente i file nella cartella stessa per copiarli sul vostro telefono.

Un metodo più completo e veloce per effettuare tutte le operazioni tra iTunes e il telefono Android è di far uso di un software per PC. Qui di seguito due software professionali:

iMusic

iMusic permette di trasferire la musica da iTunes sul telefono Android e viceversa in modo efficace e veloce! Consente anche di trasferire playlist da Android nella libreria di iTunes.

Scarica la versione per Windows o Mac cliccando sul relativo pulsante di Download qui sotto

1484142562-4016-download-button-win   1484142561-5635-download-button-mac

Avvia iMusic e collega il tuo cellulare Android al PC (o Mac) tramite cavo USB. Questa la finestra principale di iMusic:

tg_new_img311

Il programma è davvero intuitivo e permette di scaricare musica da internet, copiare musica da iTunes su Android, effettuare backup e molto alto ancora.

 

TunesGO

TunesGo è un altro software davvero potente per poter effettuare tutte le operazioni di gestione dati tra Android – PC – iTunes. (copia, trasferimento, backup, di foto, video, musica, messaggi, contatti ecc..). Una guida rapida di utilizzo di questo programma la trovi alla SEGUENTE PAGINA>>

home-tunesgo-iphone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *