Uscita Samsung Galaxy Note 8: ecco il probabile debutto, abbiamo info concrete

Cresce sempre di più l’attesa per quanto concerne l’uscita Samsung Galaxy Note 8. L’obiettivo principale del prossimo phablet dell’azienda coreana è quello di cercare in ogni maniera di risollevare le sorti dell’azienda dopo il clamoroso flop Note di settima generazione.

Detto questo, entrando nel succo del discorso, da qualche ora a questa parte una fonte all’interno dell’industria elettronica ha fatto sapere che grazie alla popolarità del Note 7 prima dei due inaspettati richiami di Samsung, la compagnia svelerà al pubblico il Note di ottava generazione nella seconda metà di quest’anno, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo.

Uscita Samsung Galaxy Note 8

Sottolineiamo immediatamente sul nome di ufficiale non abbiamo ancora niente, ma siamo sicuri che il nuovo phablet del colosso coreano si chiamerà Note 8. Sempre prendendo spunto da quanto rivelato da uno dei partner di casa Samsung, il Note di ottava generazione dovrebbe vantare uno schermo con risoluzione 4K in grado di mettere a disposizione degli utenti un’esperienza unica con la realtà virtuale, una S Pen innovativa con funzionalità mai viste fino ad oggi, tecnologia di scanner dell’iride già vista sul Note 7, e il nuovo e attesissimo assistente vocale Bixby.

Speriamo dunque che il Note 8 debutti per metà anno, ma in particolare c’è da sperare che Samsung lavori con calma in modo da lanciare sul mercato un dispositivo perfetto esente da qualunque problema. Non ci resta che aspettare maggiori info a riguardo. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *