iPhone 6 si mostra nel nuovo concept di Alex Casabò

Dopo le ultime indiscrezioni sul nuovo iPhone 6 ecco come se lo immagina il noto designer Alex Casabò. Sicuramente si tratta di una visione puramente fantastica e liberamente ispirata ai numerosi e continui rumors riguardanti il nuovo melafonino di casa Apple, ma andiamo a vedere più da vicino come sogna iPhone 6 Alex Casabò.

Ecco subito una prima immagine che ci mostra un iPhone 6 che ha subito sicuramente una cura dimagrante rispetto al modello precedente, apparendo molto più sottile, solo 5.5mm!!

iphone 6

Al suo interno, troverebbero posto una batteria maggiorata da 1930mAh, che forse potrebbe risolvere finalmente il problema di scarsa autonomia presente sull’ iPhone 5 e anche 5S, di contro, però, a consumare notevole energia sarà il nuovo processore A8, un quad-core da 1,2GHz, che se dovesse confermare le indiscrezioni fornirebbe una potenza eccezionale al dispositivo.

Finalmente, potremmo dire, Apple, secondo Alex Casabò, sarebbe orientata a montare sull’iPhone 6 un super Retina display da 4,7″ con una risoluzione di 1920×1089 pixel, il quale garantirebbe una visione più comoda di siti Web.

Non possiamo certo sapere se queste indiscrezioni o parti di esse saranno effettivamente coincidenti con la realtà e faranno parte del nuovo iPhone 6 di casa Apple, ma ci aspettiamo un’ innovazione sicuramente più spinta di quella presentata dagli ultimissimi modelli dell’azienda di Cupertino.

Ora, non mi resta che augurarvi una buona visione del video concept di Alex Casabò:

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.