Nuovo iPhone 6: ecco le immagini del display da 5 pollici, vi piace?

2 5

Continuano ad uscire rumor e curiosità per l’uscita iphone 6 e si parla della nuova versione con schermo grande da 5 pollici, alcune immagini trapelate da diverse fonti asiatiche mostrano come dovrebbe essere.

Come sappiamo, l’uscita iPhone 6 potrebbe avvenire a settembre, le immagini nuove mostrano solo uno schermo totale, con un grafica eccezionale e una lucentezza che fa pensare al vetro zaffiro.

display iphone 6 1

Non si sa se il modello che dovrebbe uscire a settembre supporterà questo materiali, un rapporto recente parlava di un vetro di alta qualità che coprirebbe gli smartphone di prossima generazione se escono sul mercato prima del previsto. Uscita iPhone 6 a settembre, lo rivela un report pubblicato da Nikkei

Vediamo adesso le caratteristiche dell‘iphone 6 con display da 5,5 pollici. La risoluzione prevista è di 1.440 per 2.560 e una densità di pixel di 538 pixel per pollice (PPI). La produzione di massa del display Quad – HD dovrebbe iniziare nel mese di aprile. La fonte giapponese riporta la possibile produzione in vetro zaffiro.

La foto mostrata dello schermo iPhone 6 mostra soltanto un vetro perché i futuri smartphone dell’Apple avranno proprio questa caratteristica, un display totale con capacità touchsense in tutti i punti dello schermo compresi i bordi. Le immagni finora prodotte e confrontate da diverse fonti sull’iPhone 6 mostrano comunque uno smartphone molto sottile. Per le sue produzioni future, l’Apple ha acquisito delle miniere di zaffiro collaborando l’Arizona GT Advanced Technologies.

Fonte: 9To5MAC

2 Commenti
  1. […] A tal proposito, leggi anche: Nuovo iPhone 6: ecco le immagini del display da 5 pollici, vi piace? […]

  2. […] per ritrovare la pace interiore ma non volete assolutamente perdervi la partita della nazionale e storcete il naso all’idea di reggere il vostro I-Phone in mano per due ore di fila? Nessun problema, perché grazie al “Case+tilt” il vostro melafonino potrà essere […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.