Ci siamo già occupati del Nokia X nei giorni precedenti, questo smartphone è il primo dispositivo Android (seppur rivisitato) della casa finlandese. Il cellulare ha sicuramente destato molta attenzione e attesa proprio per questo motivo, visto che il connubio tra Nokia e Android sembrava davvero impossibile.
La commercializzazione del terminale è iniziata solo per i mercati asiatici, più precisamente sono arrivate dall’India le maggiori notizie, infatti proprio qualche giorno fa vi avevamo fatto vedere una prima piccola recensione indiana di questo dispositivo, potete trovarla qui.
Nokia X fa parte di una famiglia insieme a Nokia X+ e Nokia XL tutta dedicata ad Android, per ulteriori informazioni riguardo questi dispositivi leggi => Nokia X, X+ e XL: 3 Smartphone marchiati Nokia ma con il cuore Android
I siti indiani, oltre a qualche piccola recensione, hanno iniziato anche delle prove di resistenza del Nokia X, qui sotto potete vedere due test differenti effettuati proprio sul Nokia X, il primo Android prodotto da Nokia.
Nel video vedremo come si comporta il telefono durante particolari situazioni, come: cercare di mettere o prendere il dispositivo dalla per terra e la resistenza ad caduta, situazioni con fuoriuscita di liquido involontaria sul prodotto.
fonte
[…] Nokia X: Eccolo in una Serie di Prove di Resistenza […]