Samsung Galaxy Grand Z: disponibile online, primo lancio in India

0 2

Samsung Galaxy Grand Z, un cellulare di medio valore disponibile online, la sua prima commercializzazione inizia nell’area asiatica. Vediamo le caratteristiche principali di questo primo smartphone.

Samsung Galaxy Grand Z è uno smartphone di media grandezza, è dotato di display da 5 pollici e processoure Dual Core. Il preordine in attesa dell’arrivo ufficiale in Europa è possibile farlo tramite sito web ThemobileStore.

Il Samsung Galaxy Grand Z viene venduto nelle versioni blue e bianco con un anno di garanzia disponibile. Come abbiamo detto sopra ha uno schermo display da cinque pollici con una risoluzione pixel da 480×800.

Samsung Galaxy Grand Z supporta versione Android 4.1 ed è alimentato da processore dual core da 1,2 GHz. La connettività utilizza canale Wifi e Bluetooth ed p probabile che in Europa arriverà con capacità di navigazione 4g e LTE.

Samsung Galaxy Grand Z usa una batteria da 2100 mAh e supporta il dual Sim. PEsa 161 grammi e ha una fotocamera principale da 8 megapixel, quella frontale invece ha una risoluzione sport 2 MP. Come memoria invece abbiamo una Ram da 1 GB e uno storage interno espandibile da 8 GB.

Fonte: AEG NEWS e Croma Retail

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.