Sul web è stato trovato il Samsung SM-G110B un nuovo smartphone targato Samsung, precisamente da quel che sappiamo è stato scovato dentro a Zauba, sito web che tiene conto dei dispositivi in transito in India dedicati all’importazione ed esportazione.
Il nome della versione salvo eventuali imprevisti è SM-G110B e stando alle prime indiscrezioni potrebbe trattarsi del prossimo Galaxy Pocket. Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche di Samsung SM-G110B troviamo lo schermo dalla grandezza di 3.3 pollici e una risoluzione di 320 x 240 pixel. Sempre da Samsung abbiamo saputo che la piattaforma Android sarà KitKat 4.4.2.
Della CPU Samsung SM-G110B non sappiamo niente di che ma pare che sarà un Cortex-A7 con frequenza massima di 1 GHz. E’ ovvio che vi stiamo presentando un device che andrà a finire nella fascia bassa sul mercato il quale il prezzo è di 100 euro.
Ancora non sappiamo quando lo smartphone Sm-G110B arriverà in commercio, ma l’ azienda di origini sud-coreane lo annuncerà già dalla prossima settimana svelando altri dettagli a riguardo che ci permetteranno di conoscerlo meglio.
Una cosa è certa, con questo smartphone Samsung non va altro che ampliare la sua gamma di telefoni in circolazione, le altre aziende mobili sono avvisate la battaglia continua.