Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 Android 4.4.2: forse ci siamo

16 0

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 Android 4.4.2, con tutta probabilità siamo arrivati al giorno della verità.

Per tutti coloro che hanno un Note di 2 Samsung con il gestore  AT & T si stanno trovando sul loro phablet una notifica. Il messaggio fa capire come sia disponibile Android 4.4.2, quindi, ci siamo l’ aggiornamento Android 4.4.2 potrebbe essere in arrivo su tutti i dispositivi nei prossimi giorni tramite il classico aggiornamento via OTA.

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2

 

L’ aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 avrà tantissime novità, la prima è quella di prendere una scorciatoia per usare tutte le funzioni della fotocamera, potrete accederci direttamente dalla schermata di blocco. Dopo l’ update, quando vorrete ascoltare i brani presenti nel vostro telefono, potrete vederli a tutto schermo con foto dell’ album e vari controlli multimediali.

Altri miglioramenti vedono icone emoji che dopo l’ aggiornamento saranno molte di più, ottimo il supporto per stampare via WI-FI oppure Bluetooth, inserimento anche del servizio di musica Beats sul telefono, quest’ ultimo acquistato da poco anche dalla rivale Apple.

In conclusione, questo Aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 avrà tante nuove funzionalità. Essendo disponibile già l’ update per l’operatore AT&T, questo potrebbe voler dire che molto presto l’ aggiornamento ad Android 4.4.2 su Note 2 arriverà anche in Italia per tutti gli operatori. Vi terremo aggiornati!

fonte
 
16 Commenti
  1. paolo

    Se io ho su note 2 una rom ufficiale samsung cioè la 4.3 , l’aggiornamento alla 4.4.2 arriva lo stesso ? .. grazie in anticipo

    1. MobileOS_it

      Certamente se ufficiale si, basta che il dispositivo non sia modificato, in quel caso, appena arriva anche nel nostro paese il 4.4.2, lo riceverà senza problemi.

      1. paolo

        Io tempo fa volevo provare a installare android 4.4.2 con odin ma non ci sono riuscito .. allora sul tel sono uscite app come supersu ecc .. a questo punto arriva lo stesso l’aggiornamento ?

        1. MobileOS_it

          Se è presente supersu potrebbe essere stato modificato il dispositivo! Potrebbe vedere in impostazioni > info sul dispositivo > stato e poi scorrere fino in fondo per controllare se ci sia scritto ufficiale o modificato. In questo modo se ne rende conto.

          1. paolo

            Se il dispositivo è modificato come posso farlo diventare ufficiale e installare l’aggiornamento ?

          2. MobileOS_it

            Deve rimettere il firmware ufficiale e togliere i permessi di root sperando che torni a posto altrimenti le consiglio di andare con Odin A inserire sul dispositivo direttamente una rom con gli ultimi aggiornamenti di Android non ufficiale naturalmente sempre se iI dispositivo è già modificato deve appurare questo.

          3. MobileOS_it

            Probabilmente Knox verrà aggiunto in questo aggiornamento, non resta che attendere se non le si installa già.

          4. paolo

            Ok la ringrazio molto

          5. MobileOS_it

            Grazie a lei…

          6. paolo

            Senta scusa il dispositivo è ufficiale ma come mai knox non si installa .. mi dice che il dispositivo non è autorizzato .. come faccio ?

      2. Rocco Moccia

        Volevo chiedere se uscirà anche l’aggiornamento per la versione lte ossia n7105. Grazie

        1. paolo

          Per la versione lte forse è già uscito ..

          1. Rocco Moccia

            Ho provato via ota ma niente da fare. In rete hai trovato qualcosa a riguardo?

          2. paolo

            No .. non ti resta che attendere !!

        2. MobileOS_it

          Salve, non mi sembra che sia già uscito purtroppo e non ho particolari informazioni a riguardo ma possiamo supporre il fatto che essendo praticamente l’LTE l’unica differenza tra i due dispositivi, quando arriverà in italia l’aggiornamento credo che alla fine sarà disponibile per entrambi entro poco tempo, ma ripeto è una mia ipotesi.

    2. Rocco Moccia

      Volevo chiedere se uscirà anche l’aggiornamento per la versione lte ossia n7105. Grazie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.