Huawei Ascend D3 Mate potrebbe essere rilasciato a settembre

0 4

Huawei Ascend D3: non è passato tanto dal lancio dell’economico Huawei Ascend Mate 2, e a quanto pare Huawei potrebbe essere già in procinto di lanciare il suo prossimo dispositivo con schermo da  pollici.

Secondo una fonte cinese, Mate Ascend 3 è il dispositivo che abbiamo visto fino ad adesso come Ascend D3, e secondo quando riferitoci a quanto pare Huawei potrebbe fondere la serie D con la serie Huawei.

Si presume una scheda tecnica abbastanza interessante per quanto riguarda questo dispositivo, di fatto abbiamo uno schermo da 6 pollici con una risoluzione FULL HD e dovremmo avere Android Kitkat a bordo, ma quest’ultima notizia non si fa per certo conoscendo Huawei potremmo trovarci anche Android 4.3.

Leggi anche: Huawei Ascendd

Per quanto riguarda la parte multimediale quest’ultima è davvero molto spinta, di fatto abbiamo una fotocamera frontale da 5 megapixel, mentre quella posteriore è da 13 megapixel.

Altre informazioni riguardano la memoria RAM da ben 2GB, e per quanto riguarda la memoria interna abbiamo 16GB (non si sa se espandibili o meno).

Per quanto riguarda il SoC Avremo il Huawei Kirin 920, un SoC octa-core che a quanto pare sarà davvero molto interessante.

Ci sono molti pronostici anche per quanto riguarda il lancio ufficiale,di fatto si crede che verrà lanciato a settembre, ma non tutto è sicuro ovviamente; ma ci sono anche delle informazioni per quanto riguarda il lancio di questo dispositivo che avverrà all’IFA di Berlino dove il nostro Staff sarà presente.

Via

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche