Timberman – conosciamo il nuovo gioco che crea dipendenza!
Timberman – conosciamo il nuovo gioco che crea dipendenza! Dopo il successo internazionale di Flappy Bird, molti si sono prodigati a creare delle app cloni di quel gioco, in quantità quasi industriali. Altri sviluppatori, come Pawel Jedrysiak, hanno optato per essere un po’ più originali, e anche se utilizzano ingredienti grafici molto simili (come grafica pixelosa, gioco molto semplice e difficoltà a mille), portando alla luce dei giochi epici per dispositivi mobili.
Il gioco in questione è niente popò di meno che Timberman, il gioco record di download su App Store, dopo Flappy Bird. Timberman ha più di 20.000 recensioni sulla App Store statunitense e ha 4,5 stelle. Non c’è di che stupirsi visto che dopo aver provato questo nuovo gioco rimaniamo incollati al dispositivo. Il gioco consiste nel tagliare un’albero (infinito) il più velocemente possibile, evitando i rami che sono causa della morte del nostro eroe.
Ti consigliamo però di controllare la tua ansia, visto che è davvero la nemica numero 1 quando giochiamo a questo tipo di giochi! Il gioco, oltre ad essere disponibile su App Store, è disponibile sia per dispositivi Android e per dispositivi Windows!
Ecco qui i link per scaricare questo magnifico gioco, per i dispositivi Apple:
[appbox 871809581 appstore ]
Per i dispositivi Android:
[appbox com.dm.timber googleplay ]
E per i dispositivi Windows:
[appbox 3b0691b8-07a4-460f-8200-37e1e049a0c0 windowsphone ]
Ricordiamo che esistono anche versioni senza pubblicità ma queste hanno un costo! E tu che ne pensi? Hai già provato questo magnifico gioco?
Se sei interessato ad altri giochi ti consigliamo questi articoli:
- Pure Chess: ora disponibile nel Play Store e ottimizzato per Nvidia Tegra K1
- Injustice: Gods Among Us, arriva la modalità Multi-player
- Batman Arkham Origins arriva anche su Android
- 5 app gratis iPhone a tempo limitato
- Modern Combat 5: il gioco della settimana di MobileOs.it
Partecipa alla discussione