HTC One M8 con Windows Phone è la particolare versione dello smartphone di punta della casa taiwanese che avrà a bordo il sistema operativo di Microsoft e non Android! La notizia di quest’oggi riguarda un possibile manifesto pubblicitario di Big Red’s birck & mortars che andrebbe a confermare la doppia scelta sul sistema operativo.
In base alle ultime notizie raccolte, questa particolare versione di HTC One M8 con Windows Phone a bordo, dovrebbe presentare uno schermo dal 5 pollici con risoluzione HD (forse anche Full HD aggiungiamo noi), il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 801 Quad Core e 2GB di RAM, storage da 16 o 32 GB, infine sembra riconfermata la duo camera da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel.
Questo HTC One M8 for Windows dovrebbe essere, almeno per l’inizio, un’esclusiva dell’operatore Verizon (come anche evidenziato dalla foto mostrata sopra) e quindi per l’ America, non sappiamo ancora quando sarà effettivamente lanciato in Europa => HTC One M8 Windows Phone per la prima volta in Europa, ecco una foto rumor; infine, la presentazione di questo dispositivo sembra essere imminente probabilmente già a fine Agosto a New York in abbinata proprio con il gestore Americano Verizon. Lo smartphone dovrebbe essere venduto in America con il nome di HTC ONE M8 for Windows.
Partecipa alla discussione