Ecco gli Apple Watch da vicino! Una delle prove di fuoco che i dispositivi Apple ( e tutti i dispositivi in generale) è vederlo si dal vivo ma anche vederlo da vicino. I renders o i video, pur essendo fedeli, non rendono mai giustizia e oggi più che mai, dato che si tratta di un orologio, sarebbe interessantissimo vedere da vicino l’ Watch indossato così da notare le proporzioni con il polso.
I primi a provare il tanto atteso dispositivo non potevano essere altri che loro, ovvero i ragazzi di “The Verge”, e l’impressione che questi hanno avuto è più che buona. Citando le parole di uno di loro, “Watch sembra sorprendentemente solido e leggero, molto più di altri orologi intelligenti che ci sono ora in circolazione”. Parole forti, ma forse sarà meglio guardare il video.
Il video in questione è breve ma entusiasmante. Eppure, se facciamo una breve ricerca sul web, troveremo opinioni contrastanti, Watch è spesso confrontato con Moto360, forse anche perché, a parere di molti, è uno dei migliori smartwatch in circolazione. Qualcuno ne critica i colori, i materiali e la forma, ma tutto sommato le opinioni sono ottime. Altri invece, ne risaltano la superiorità su Android Wear anche grazie alla rotella che Tim Cook ha battezzato come Digital Crown. Ecco il video:
Guardando il video, forse molti sono rimasti impressionati e contagiati dall’entusiasmo dei ragazzi di The Verge ma forse l’impressione che avremo indossando l’orologio personalmente sarà diversa. Quindi ragazzi, se non siamo stati tra i fortunati a provarlo nella giornata di ieri, non ci resterà che aspettare il 2015 per poter provare Watch!
Se ti va di sapere tutto sulle novità di Apple, tra cui Watch, ti consigliamo i seguenti articoli:
- iPhone 6 vs iPhone 6 Plus vs iPhone 5S specifiche tecniche a confronto
- Addio iPod Classic, il lettore mp3 che iniziò la rivoluzione!
- Apple rilascia iOS 8 GM per iPhone, iPad ed iPod Touch [download]
- Apple presenta ufficialmente Apple Watch!
- Apple presenta ufficialmente iPhone 6 e iPhone 6 Plus
- iPhone 6 e iPhone 6 Plus – Uscita il 19 Settembre ma non in Italia!