Video Anteprima iPhone 6 Plus: La redazione è davvero entusiasta di poter iniziare testare in ANTEPRIMA il nuovo iPhone 6 Plus, dispositivo che è uscito ufficialmente questa mattina in Italia nei tagli 16 GB – 64 GB – 128 GB!
iPhone 6 Plus presenta delle finiture estetiche davvero di pregio, ma, obiettivamente e sinceramente, siamo davvero sorpresi dal poter utilizzare un iPhone con uno schermo così ampio; è questa la vera novità che possiamo cogliere già dalla prima apertura della scatola, non tanto iOS 8, il nuovo taglio da 128 GB e tante altre cose di cui magari si è parlato in questo periodo.
Il nostro iPhone 6 Plus si presenta in colorazione grigio siderale ed è molto bello da vedere con una buona sensazione al tatto, sinceramente non abbiamo avuto particolari problemi di flessibilità o di cedimenti come successo (sempre se sia vero) in dei casi in altri paesi, fatto che vi abbiamo prontamente riportato => iPhone 6 Plus batte il record come smartphone più fragile!
Ricordiamo brevemente le caratteristiche principali del nuovo iPhone 6 Plus:
- Display Retina da 5.5″ 1920 x 1080 pixel – 401 ppi
- nuovo chip A8 più potente ed efficiente;
- il nuovo chip NFC che permette i pagamenti mobili grazie alla tecnologia Apple Pay;
- LTE, WiFi, Bluetooth, GPS, GLONASS (oltre il già detto NFC)
- iOS 8
- co-processore M8
- nuova fotocamera da 8 MP
- Touch ID e Nano Sim
- 158.1 x 77.1 x 7.1 mm e 172g di Peso
Il dispositivo si troverà in vendita nelle due versioni a partire dalle prime settimane di Ottobre, controlla qui su Amazon la disponibilità all’acquisto!
CONFEZIONE & UNBOXING
La confezione è sicuramente elegante e all’interno troviamo, oltre al dispositivo stesso, le classiche cose che ha sempre inserito Apple all’interno delle scatole dei suoi prodotti, quindi: vari fogli riguardanti la garanzia, la sicurezza e le istruzioni, il cavo lightning per la ricarica del dispositivo con il computer, le ottime cuffie earpods e la sincronizzazione dei dati con iTunes e il caricatore.
Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato e ad una carrellata di fotografie che abbiamo scattato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche dell’ iPhone 6 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.