Ecco una data per il rilascio di Android 5.0 Lollipop

0 3

Durante le ultime giornate ci sono arrivate alcuni indiscrezioni secondo la quale la nuova versione di Android 5.0 Lollipop dovrebbe arrivare sui nostri device il 3 Novembre. Tale indiscrezione è stata indirettamente confermata da Google.

Infatti Big G, durante queste ore, sta inviando a tutti gli sviluppatori una nota dove afferma che è disponibile la versione SDK della nuova versione del robottino verde, grazie alla quale gli stessi sviluppatori possono testare le proprie app, aggiornarle e sfruttare le API di 21° livello che la nuova versione di Android 5.0 Lollipop porterà con sé.

nexus2cee_Ct5pnFq

Google afferma che lgli svilupatori devono testare a fondo le nuove applicazioni prima di pubblicarle sul Play Store in attesa che Android 5.0 Lollipop raggiunga la commercializzazione il 3 Novembre per nexus 10 e Nexus 7 Wi-fi, data in cui sarà anche reso disponibile il nuovo tablet di Google prodotto da HTC di nexus 9. La data che era stata indicata attraverso i rumors si è quindi rivelata corretta, ora resta solo attendere che giunga la fatica data.

A fine articolo va segnalato come non abbiamo, però, riguardo l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per gli altri dispositivi della gamma Nexus, ovvero Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 2012 3G e Nexus 7 2013 LTE, che continua a essere prevista durante il corso del mense di Novembre se non addirittura verso la fine del mese stesso.

Fonte
 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.