Samsung Galaxy A5 VS Samsung Galaxy A3 VS Samsung Galaxy Alpha: quest’oggi sono stati presentati i nuovi smartphone di Samsung ed è molto interessante il loro design, per questo motivo li andiamo a comparare con l’ottimo Galaxy Alpha!
Il Samsung Galaxy A5, Galaxy A3 e Galaxy Alpha non lasciano nulla al caso, finalmente nei prodotti dell’azienda coreana nemmeno il design è tralasciato, in quanto vengono presentati come gli smartphone della società più sottili mai prodotti fino ad oggi: solo 6,7 millimetri (Galaxy A5 e Galaxy Alpha) e 6,9 millimetri (Galaxy A3).
Entrambi i nuovi Samsung della serie A sono ottimizzati proprio per i social network, grazie alla presenza dell’LTE e la fotocamera frontale da 5 MP che permette di realizzare selfie di qualità, questa è la fotocamera frontale più performante di tutta la serie Galaxy! Il Samsung Galaxy A5 sfoggia un display Super AMOLED da 5 pollici HD con processore quad-core da 1,2 GHz, poi troviamo una fotocamera posteriore da 13 MP, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, una batteria 2300 mAh e a bordo abbiamo Android 4.4 KitKat.
Per quanto riguarda il Galaxy A3, questo dispone di un display Super AMOLED da 4,5 pollici con 540 x 960 pixel di risoluzione, un processore sempre quad-core, 1 GB di RAM, 16 GB di spazio di archiviazione espandibile e una batteria da 1900 mAh e a bordo abbiamo Android 4.4 KitKat.
Samsung Galaxy Alpha monta il processore SAMSUNG Exynos 5 Octa 5430 Cortex A15 / Cortex A7 con 2GB di Ram e la memoria interna è da ben 32 GB (effettivi circa 26 GB) e non è presente l’espansione tramite micro SD! La fotocamera principale è da 12 MP e a bordo abbiamo sempre Android 4.4 KitKat.







