Video Unboxing Alcatel Idol 2 Mini: La redazione, dopo aver provato il fratello maggiore di questo o cellulare, precisamente l’Alcatel Idol 2 è qui per farvi vedere l’anteprima del modello mini e iniziare i test su questo smartphone, per fornirvi i giudizi finali il prima possibile.
Alcatel Idol 2 Mini si distingue perchè abbina dettagli estetici interessanti, materiali di pregio come l’alluminio, compattezza e leggerezza e funzionalità dual sim, quindi nonostante la scheda tecnica non faccia impazzire è sicuramente un terminale da tenere in considerazione, considerando anche il prezzo di vendita: 149€ che QUI su Amazon scendono!!
Ricordiamo brevemente le caratteristiche principali dell’Alcatel Idol 2 Mini: (QUI la scheda tecnica completa)
- 4.5” qHD IPS 540 x 960 pixels
- CPU MediaTek Quad Core a 1.2GHz
- 1 Gb di Ram
- 8 GB NON espandibili con MicroSD
- DUAL SIM
- WiFi, Bluetooth, GPS, HSPA
- Android 4.3 Jelly Bean
- Fotocamera da 8 MP + Flash Led
- 129 x 63.5 x 7.9 mm e 110g di Peso
- Batteria da 1700 mAh
CONFEZIONE & UNBOXING
La confezione presenta all’interno le solite cose che in genere troviamo nelle confezioni di cellulari, infatti sono presenti le cuffie auricolari in formato standard, il cavo USB – Micro USB per collegare il dispositivo al computer e un caricatore USB.
Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche dell’ Alcatel Idol 2 Mini e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.
Partecipa alla discussione