Streaming Serie A: Palermo Sassuolo e Lazio Atalanta su Smartphone & Tablet!

0 19

Streastreaming serie aming Serie A: Palermo Sassuolo e Lazio Atalanta su Smartphone & Tablet! Quest’oggi riprende il campionato di Serie A dopo la fatica delle coppe che ha visto qualificarsi tutte le squadre italiane, anche se la Roma è stata retrocessa in Europa League. In questa giornata ci saranno sfide che non riguardano i piani alti della classifica, ma saranno impegnate squadre che cercano salvezza o qualificazione alle coppe europee.

Palermo Sassuolo è una partita molto importante per la zona retrocessione e si giocherà oggi alle ore 18:00! Lazio Atalanta sa di Europa e zona salvezza pure e si giocherà sempre oggi, ma alle 20:45! Tramite questa nostra guida si potrà vedere lo Streaming Serie A di Palermo Sassuolo e Lazio Atalanta su Smartphone & Tablet!

Football Live (per Android)football liveQuesta è una buonissima app per essere sempre informati sia i risultati in diretta, sia per vedere effettivamente le partite, quest’oggi non mancherà sicuramente lo Streaming Serie A di Palermo Sassuolo e Lazio Atalanta!

Invece, se avete l’abbonamento all’emittente Pay-Per-View Sky potete seguire la Serie A in streaming direttamente dall’applicazione della rete televisiva, stiamo parlando di SKYGO! Questa applicazione è compatibile con tutti i modelli Windows Phone 8 e anche iPhone/iPad, non invece con tutti i terminali Android, soprattutto se non avete a disposizione un Samsung o un tablet di Asus! Allora possiamo consigliarvi la nostra guida per installare SKYGO su tutti i terminali con a bordo il sistema operativo di Google:


L’applicazione è disponibile su tutti i dispositivi di Apple, ecco il link:

[appbox appstore id454435005]

L’applicazione è disponibile sui dispositivi di Windows Phone, ecco il link:

[appbox windowsphone 0937be45-cff0-42cf-8605-c1fb3139cb17]

 

PREMIUM PLAY: Se avete un abbonamento a Mediaset Premium allora potrete seguire lo Streaming Serie A di Palermo Sassuolo e Lazio Atalanta con commento in italiano direttamente dall’applicazione di Mediaset disponibile su Windows 8 oppure iPhone/iPad:


[appbox appstore id510314201]

 

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche