Streaming Serie B: Bari Spezia, Livorno Pescara, Catania Carpi, Frosinone Vicenza, Lanciano Bologna, Perugia Cittadella e le altre su Smartphone & Tablet!

0 11

Logo streaming serie B EurobetStreaming Serie B: Bari Spezia, Livorno Pescara, Catania Carpi, Frosinone Vicenza, Lanciano Bologna, Perugia Cittadella e le altre su Smartphone & Tablet! Dopo la singolare giornata di serie B giocata nella Vigilia di Natale, il campionato di serie B riparte ed entra nel vivo con tutte le squadre che giocheranno quest’oggi e che vede scontri importanti per la zona alta e bassa della classifica.

La capolista Carpi sarà impegnata in casa del Catania, in una difficilissima sfida, mentre il Frosinone riceverà in casa il Vicenza, il Bologna proverà a riscattarsi in casa dell’ostico Lanciano, via via poi ci saranno tutte le altre partite, ecco il tabellone completo:

ITALIA: Serie B – 28/12/2014
12:30BariSpezia
15:00AvellinoBrescia
15:00CataniaCarpi
15:00EntellaCrotone
15:00FrosinoneVicenza
15:00LancianoBologna
15:00ModenaLatina
15:00PerugiaCittadella
15:00Pro VercelliTrapani
15:00VareseTernana
18:00LivornoPescara

 

Lo Streaming Serie B partirà per tutte le partite alle ore 15:00, tranne che per Bari Spezia che scatta alle 12:30 e Livorno Pescara alle 18:00 e tutti questi match saranno visibili grazie alla nostra guida su Smartphone & Tablet in diretta!


Football Live (per Android)

football live

Football Live è un’applicazione molto interessante perché ci permette di vedere i risultati in diretta delle partite e soprattutto di visualizzarle in streaming sul nostro telefonino o su un altro supporto con il sistema operativo di Google. In quest’applicazione non mancherà di certo lo Streaming Serie B con Bari Spezia, Livorno Pescara, Catania Carpi, Frosinone Vicenza, Lanciano Bologna, Perugia Cittadella e le altre!

Invece, se avete l’abbonamento all’emittente Pay-Per-View Sky potete seguire lo Streaming Serie B direttamente dall’applicazione SKYGO, ma attenzione solo i dispositivi Windows e iOS sono tutti compatibili con questa app, per installare SKYGO su tutti i terminali con a bordo il sistema operativo di Google e seguire Bari Spezia, Livorno Pescara, Catania Carpi, Frosinone Vicenza, Lanciano Bologna, Perugia Cittadella e le altre partite vi consigliamo di seguire la nostra guida:


L’applicazione è disponibile su tutti i dispositivi di Apple, ecco il link:

[appbox appstore id454435005]

L’applicazione è disponibile sui dispositivi di Windows Phone, ecco il link:

[appbox windowsphone 0937be45-cff0-42cf-8605-c1fb3139cb17]

 

PREMIUM PLAY: Se avete un abbonamento a Mediaset Premium allora potrete seguire lo diretta goal Serie B con Bari Spezia, Livorno Pescara, Catania Carpi, Frosinone Vicenza, Lanciano Bologna, Perugia Cittadella direttamente dall’applicazione di Mediaset disponibile su Windows 8 oppure iPhone/iPad:


[appbox appstore id510314201]

 

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche