Vivo X5 Max, il telefono più sottile in circolazione, verrà annunciato il 10 Dicembre

0 5

La casa produttrice di origini cinesi chiamata Vivo ha ufficialmente confermato in queste ultime ore la data di presentazione del suo tanto atteso telefono, in questi mesi è stato tantissime volte al centro dell’attenzione, come da titolo, stiamo parlando del Vivo X5 Mx.

Entrando nel succo del discorso, l’annuncio avrà luogo in data 10 Dicembre. L’azienda cinese è conosciuta in tutto il mondo per lo sviluppo di terminali con sistema operativo Android molto sottili e con l’uscita in commercio del Vivo X5 Max punterà a prendersi la palma di telefono più sottile in circolazione. Al momento, lo smartphone che risulta essere più sottile al mondo è quello di Oppo con il suo R5.

Vivo X5 Max

Parlando delle specifiche tecniche del Vivo X5 Max, siamo davanti ad un terminale che presenta uno spessore pari a 4.75 millimetri (contro i 4.85 millimetri di Oppo R5) e avrà dalla sua dei componenti interni all’avanguardia. Partendo dallo schermo, troviamo una diagonale da 5.5 pollici e risoluzione in Full HD, ram da 2GB, CPU targata Mediatek octa-core, due le fotocamere presenti, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel per la felicità di tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate, supporto alle reti LTE. La piattaforma mobile sarà Android aggiornata alla versione KitKat 4.4.

Una cosa è certa, non appena verrà presentato al pubblico, il terminale di Vivo diventerà a tutti gli effetti il telefono Android più sottile istigando Oppo e Gionee a sviluppare dispositivi ancora più fini. Ne vedremo delle belle, continuate a seguirci.

 
VIA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.