Samsung Galaxy Note 4 su Amazon a circa 530 euro

0 2

Durante il 2014 ha dimostrato di essere una delle case produttrici migliori, tutto ciò grazie alla realizzazione con conseguente commercializzazione di smartphone di tutto rispetto, fascia bassa, media, e soprattutto alta, lei è sempre presente, stiamo parlando di Samsung. Entrando più nello specifico, i migliori terminali sono stati senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy Note 4 e il Note Edge, che a quasi 4 mesi esatti dalla loro uscita sul mercato stanno ottenendo vendite importanti.

Nel seguente articolo di oggi vi vogliamo segnalare un’offerta molto allettante per quanto riguarda il Note di quarta generazione, a proporla è uno dei migliori store presenti online, Amazon.it, chi fosse realmente interessato, il modello in questione è quello con uno storage da 32GB – OFFERTA PER POCHE ORE => LINK ALL’ACQUISTO!

Samsung Galaxy Note 4

Prendendo in considerazione il costo di listino del Note 4 dell’azienda sud-coreana, ovvero 769 euro e applicandoci uno sconto del 31 per cento, si arriva a 532 euro! La colorazione disponibile è il bianco. Prodotto asiatico? clone? no, niente di tutto questo, un vero e proprio Note 4 con tanto di garanzia Italia => QUI LA NOSTRA RECENSIONE!

Il Phablet si può attualmente trovare su Amazon e le consegne sono previste in 4 esagerando 5 giorni. Prima di salutarci, per rinfrescarvi la memoria, vi elenchiamo le specifiche tecniche più importanti del Note di quarta generazione, le seguenti:

  • Schermo con una diagonale da 5.7 pollici
  • Risoluzione QHD con tecnologia Super Amoled
  • Processore quad-core o eventualmente octa-core, dipenda dal mercato
  • Memoria ram da 3GB
  • Due le fotocamere presenti, posteriore da 16 megapixel e anteriore da 3.7 megapixel per la felicità di coloro che amano i selfie e le videochiamate
  • Sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4
  • Archiviazione da 32GB con possibilità di ampliare il tutto grazie ad una classica micro SD fino a 64GB.
 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.