Ecco un’offerta davvero interessante, il Samsung Galaxy Ace 4 con abbonamento Vodafone si trova al prezzo di 139 euro, il modello commercializzato solo da poco tempo in Italia è dotato dell’innovativo Snapdragon 410 e rete di navigazione LTE, supporta sistema operativo Kitkat 4.4.4.
Il Samsung Galaxy Ace 4 viene offerto nella pagina ufficiale della Vodafone con tre tipi di abbonamento, in fondo vediamo la richiesta “Ti interessa il Samsung Galaxy Ace 4 a 139,99 euro“? Cliccando su Prosegui si attiva la procedura online. La stessa cosa vale anche se si acquista con i due primi abbonamenti, Relax Mini e Relax, ma questi vedono un piano di pagamento mensile.
Il Samsung Galaxy Ace 4 viene venduto solo nella colorazione bianca, ha un display grande da 4,3 pollici, buona qualità grafica e di resa immagine, fotocamera da 5 megapixel con zoom digitale, memoria di massa da 8 gigabyte. La pagina di proseguimento dell’acquisto mostra altri accessori da usare con il Samsung Galacy Ace 4 che aumentrebbero il prezzo di vendita. Il dispositivo si può acquistare anche senza accessori, si attiverà il modulo di richiesta dati fatturazione con l’abbonamento scelto di Vodafone.
Ecco altre caratteristiche del Samsung Galaxy Ace 4. Il Samsung Galaxy Ace 4 fa parte della fascia media bassa dei modelli del colosso Sud Coreano, rappresenta nelle sue forme e nelle sue funzionalità a pieno la storia della categoria Galaxy. Troviamo un design definito nelle rotondità degli angoli, nel bordo semisottile argentato che impreziosisce anche la fattiata anteriore. All’interno del Samsung Galaxy Ace 4 troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 410 con quad core da 1,2 Ghz, il processore grafico è Adreno 306. La Ram è da un giga, il comparto audio è eccellente con lo speaker posto sul retro a fianco della fotocamera.