Arriva in Italia HTC CLUB: l’app esclusiva al servizio degli utenti HTC

Arriva in Italia HTC CLUB: l’app esclusiva al servizio degli utenti HTC – Disponibile per HTC One (M8) con Android 5.0 Lollipop!

Milano, 2 febbraio 2015 – COMUNICATO STAMPA – HTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, annuncia la disponibilità per l’Italia di HTC Club, app esclusiva che permette di vivere il proprio smartphone al massimo delle sue potenzialità. I possessori di HTC One (M8), grazie all’ultimo aggiornamento Android 5.0 Lollipop, possono già usufruire di questa app e del suo servizio di costumer care direttamente dal proprio smartphone.

La nuova app HTC Club è stata pensata, infatti, per rispondere alle esigenze degli utenti HTC e per fornire un controllo diretto su novità e servizi dei prodotti HTC. HTC Club informa costantemente gli utenti sugli aggiornamenti in arrivo per il proprio smartphone, inviando inoltre post dedicati con promozioni esclusive e offerte speciali dei propri operatori.

Interamente integrata con HTC Sense e BlinkFeed™, la nuova app HTC Club è composta dalla sezione Home, un servizio speciale dedicato a novità e caratteristiche dei prodotti HTC, dalla sezione Negozio, che rimanda allo store online di HTC, dalla sezione Assistenza, che risponde a domande e problemi degli utenti e infine dalla sezione Voucher, in cui è possibile visualizzare le promozioni attive. Proprio in questa sezione è già disponibile per tutti i nuovi utenti un buono sconto di benvenuto pari al 10% sull’acquisto di accessori nello store HTC.

Disponibilità
La nuova app HTC Club, è disponibile su HTC One (M8) con l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop, rilasciato lo scorso 28 gennaio, mentre per tutti gli altri modelli HTC è scaricabile gratuitamente su Google Play™.

Maggiori informazioni disponibili al link:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.htc.club

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.