In rete erano già circolate alcune indiscrezioni riguardanti il HTC One M9 ma non sapevamo tutti i dettagli in merito; ora sono arrivate altre voci proprio su questo nuovo dispositivo.
Le nuove indiscrizioni riguardanti il nuovo HTC One M9 provengono dallo sviluppatore ROM HTC LlabTooFeR; secondo quanto afferma, lo Smartphone sarà caratterizzato da un modulo wireless Broadcom BCM4356; lo stesso che è stato utilizzato anche da un altro telefono, ovvero il Google Nexus 6.
Il HTC One M9 supporta Wi–Fi 802.11 a / b / g / n / ac e Bluetooth 4.1, che dovrebbe aumentare in modo significativo le prestazioni Wi–Fi dello Smartphone. Ma l’informazione più importante ed interessante riguarda la fotocamera posteriore, sembra che verrà utilizzato un sensore da 20 MP Toschiba T4KA7 (1 / 2.4–inch, pixel 1.12–micron), che naturalmente supereranno in grandezza le due fotocamere già presenti sul dispositivo precedente, ovvero il One (M8).
Ma quando sapremo altri dettagli? L’HTC annuncerà il suo nuovo Smatphone, HTC One (M9) il 1 Marzo alla fiera MWC 2015, un paio d’ore prima della Samsung che nella stessa occasione svelerà i suoi due nuovi dispositivi, ovvero il Samsung Galaxy S S6 e Samsung Note Edge. Nella stessa occasione, insieme al One M9 verrà presentata anche la versione Plus; quest’ultimo sembra abbia un display Quad HD da 5.2 pollici, mentre la versione base l’avrà da 5 pollici con uno schermo 1080p. Come al solito nulla è confermato, quindi sapremo se tutto questo sia vero solo dopo l’annuncio ufficiale della fiera di Marzo, lì verranno svelati tutti i dettagli.