ZTE Blade S6: Ora Disponibile con Android Lollipop e CPU Qualcomm Octa Core!

ZTE Blade S6 è un nuovo prodotto dell’azienda cinese sicuramente da tenere in considerazione, infatti questo prodotto ha una scheda tecnica interessante e il solito buon rapporto qualità – prezzo! Il prodotto è disponibile dal 17 Febbraio e possiamo già acquistarlo QUI IN OFFERTA A SOLI 219€!

ZTE Blade S6 è uno smartphone cinese di nuova concezione con CPU Qualcomm ed Android Lollipop, nello specifico, questo smartphone avrà delle linee che richiamano o comunque già viste sull’iPhone 6 di Apple ma con l’unica differenza del tasto centrale: che sarà minimale con anche un bel led di notifica integrato.

zte blade s6

ZTE Blade S6 è un device dall’alta qualità hardware, infatti troviamo l’ottimo processore (già citato) Qualcomm 610, uno Snapdragon con ben otto core e architettura a 64-bit, quindi un’ottimizzazione con Lollipop davvero molto alta e fra l’altro Lollipop è anche in versione 5.0.1 con l’interfaccia personalizzata di ZTE. Oltre a questo abbiamo 2GB di memoria RAM, ben 16GB di memoria interna espandibili, poi il telefono è DUAL SIM con connettività 4G sulla SIM 1, sull’altra si va solo in 2G. Lo schermo è un’unità da pollici con risoluzione FULL HD. Prezzo: solo 219€ –> QUI IN OFFERTA SU COMEBUY – Acquisto rapido e in totale sicurezza!

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.