Ditty: l’app per Facebook Messenger che canta le chat

0 2

Da quando Facebook ha annunciato l’integrazione app di terze parti su Messenger, gli sviluppatori si sono sbizzarriti. Troviamo davvero ogni tipologia di app: app che producono GIF, avatar personalizzati, adesivi e qualsiasi cosa possa “disturbare” il proprio interlocutore.

Oggi scopriamo Ditty: è una di quelle app di terze parti di  Facebook Messenger che trasforma ciò che si scrive in musica. Scegli una canzone, digiti il messaggio, e questo si trasformerà in un musical.

ditty

Una volta installato Ditty, questo sarà disponibile nella scheda “More” in Facebook Messenger: 10 canzoni gratuite, oltre a 16 canzoni aggiuntive che possono essere acquistati per 0,99€. È possibile includere fino a 70 caratteri per una canzone: il processo di creazione del brano personalizzato può richiedere un po di tempo, ma il risultato è quello sperato (anche se, la canzone carica in maniera davvero veloce).

Si possono registrare dei messaggi per un massimo di 20 secondi: mentre la musica suona, le parole appariranno sullo schermo e una voce canta la canzone con le tue parole. Dopo aver visualizzato in anteprima la canzone, è possibile inviarla a qualcuno attraverso Messenger: è inoltre possibile salvare la canzone sul tuo rullino fotografico in modo da poter condividere con qualcuno che non ha Facebook Messenger.

Ditty è da scaricare gratuitamente ed è disponibile su iPhone, iPad e iPod. Potete scaricarlo in App Store di oggi, o afferrare dall’interno della app Messenger.

Fonte

Ditty by Zya
Ditty by Zya
Developer: Zya, Inc
Price: Free+

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.