OnePlus 2 potrà essere apprezzato come il Galaxy S6 e l’iPhone 6s?

0 4

OnePlus 2 potrà essere apprezzato come il Galaxy S6 e l’iPhone 6s? Ieri, quando OnePlus ha tenuto una sessione su Reddit, Carl Pei, uno dei co-fondatori della società, ha risposto ad una domanda sulla prossima generazione di OnePlus che andrà a sostituire l’attuale smartphone di punta.

Secondo Carl Pei, il prossimo top di gamma chiamato OnePlus 2, sarà uno dei quattro “fiori all’occhiello del mercato e sarà uno degli smartphone più influenti di quest’anno”, al fianco di Samsung Galaxy S6, HTC One M9 e iPhone 6s di Apple (o iPhone 7, in base poi alle scelte di Apple sul nome del prossimo melafonino). Voi cosa ne pensate? OnePlus 2 potrà essere apprezzato come il Galaxy S6 e l’iPhone 6s? Magari andiamo a vedere quali sono le possibili specifiche del nuovo terminale di OnePlus.

OnePlus One CyanogenMod 12s

Mentre OnePlus non ha fornito ulteriori dettagli sul OnePlus 2, i rumors parlano di un display da 5,5 pollici Quad HD (1440 x 2560 pixel), 4 GB di RAM e processore octa core Snapdragon 810. Inoltre, il nuovo smartphone dovrebbe caratterizzato da un telaio metallico e un costo più alto rispetto alla prima generazione di OnePlus. OnePlus 2 dovrebbe essere annunciato il mese prossimo, a meno che OnePlus non abbia un secondo telefono in programma per il lancio, in tal caso posticipando il lancio dell’OnePlus 2.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.