OnePlus 2 potrà essere apprezzato come il Galaxy S6 e l’iPhone 6s?

OnePlus 2 potrà essere apprezzato come il Galaxy S6 e l’iPhone 6s? Ieri, quando OnePlus ha tenuto una sessione su Reddit, Carl Pei, uno dei co-fondatori della società, ha risposto ad una domanda sulla prossima generazione di OnePlus che andrà a sostituire l’attuale smartphone di punta.

Secondo Carl Pei, il prossimo top di gamma chiamato OnePlus 2, sarà uno dei quattro “fiori all’occhiello del mercato e sarà uno degli smartphone più influenti di quest’anno”, al fianco di Samsung Galaxy S6, HTC One M9 e iPhone 6s di Apple (o iPhone 7, in base poi alle scelte di Apple sul nome del prossimo melafonino). Voi cosa ne pensate? OnePlus 2 potrà essere apprezzato come il Galaxy S6 e l’iPhone 6s? Magari andiamo a vedere quali sono le possibili specifiche del nuovo terminale di OnePlus.

OnePlus One CyanogenMod 12s

Mentre OnePlus non ha fornito ulteriori dettagli sul OnePlus 2, i rumors parlano di un display da 5,5 pollici Quad HD (1440 x 2560 pixel), 4 GB di RAM e processore octa core Snapdragon 810. Inoltre, il nuovo smartphone dovrebbe caratterizzato da un telaio metallico e un costo più alto rispetto alla prima generazione di OnePlus. OnePlus 2 dovrebbe essere annunciato il mese prossimo, a meno che OnePlus non abbia un secondo telefono in programma per il lancio, in tal caso posticipando il lancio dell’OnePlus 2.

Mauro MobileOS

Mauro inizia il suo percorso anni fa tramite blog personali e la partecipazione ad importanti testate giornalistiche on-line, tra i quali possiamo citare AndroidBlog.it; ormai, punto di riferimento nell'ambiente delle recensioni di smartphone e tablet, è il recensore del sito, collabora gratuitamente con MobileOS.it e intrattiene le relazioni pubbliche con tutte le più importanti aziende del settore! Infine, da sottolineare, la sua particolare predisposizione a questo tipo di argomenti vista la sua laurea in Ingegneria Elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.